Unmixdieleganzaesportività.

Il Portofino Chronograph coniuga un design sobrio ed elegante con una pratica complicazione cronografica. I modelli Portofino con cronografo sono disponibili in oro rosso 18 carati o acciaio inossidabile e con cassa da 42 o 39 millimetri. 



Famiglia di calibri 69000

I movimenti cronografici della famiglia di calibri 69000 di manifattura IWC sono progettati con un’attenzione estrema a robustezza, affidabilità e longevità. Il design a ruota a colonne del cronografo garantisce che le singole fasi della sequenza di commutazione siano chiaramente definite. Un sistema di carica a cricchetti bidirezionale accumula una riserva di carica di 46 ore nella molla motrice. Il bilanciere oscilla a una frequenza di 4 hertz (28.800 alternanze all’ora). 

Cosa serve per diventare un’icona.

Il cronografo è una complicazione elegante e sportiva, che offre applicazioni praticamente illimitate nella vita quotidiana. L’ampia competenza di IWC in materia di cronografi è profondamente radicata nella storia della manifattura di orologi-strumento.  

Il Portofino Chronograph

Piccoli secondi con dispositivo di arresto
Riserva di carica 44 Ore
Funzione cronografica per minuti e secondi

IWC Portofino

Creato nel 1984 trasformando un orologio da taschino Lépine con fasi lunari in un grande segnatempo da polso rotondo, il Portofino è un modello versatile ed elegante che fonde armoniosamente raffinatezza e sobrietà.