Eleganzaesportivitàinperfettoequilibrio.

Con il suo armonioso mix di eleganza e sportività, il Portugieser Chronograph è tra i modelli più amati della famiglia IWC. Si distingue per il rehaut interno con la scala dei quarti di secondo stampata e per la disposizione verticale dei contatori, tipica di IWC. 



Famiglia di calibri 69000

I movimenti cronografici della famiglia di calibri 69000 di manifattura IWC sono progettati con un’attenzione estrema a robustezza, affidabilità e longevità. Il design a ruota a colonne del cronografo garantisce che le singole fasi della sequenza di commutazione siano chiaramente definite. Un sistema di carica a cricchetti bidirezionale accumula una riserva di carica di 46 ore nella molla motrice. Il bilanciere oscilla a una frequenza di 4 hertz (28.800 alternanze all’ora). 

Cosa serve per diventare un’icona.

Il cronografo è una complicazione elegante e sportiva, che offre applicazioni praticamente illimitate nella vita quotidiana. L’ampia competenza di IWC in materia di cronografi è profondamente radicata nella storia della manifattura di orologi-strumento. 

DETTAGLI PRODOTTO

Piccoli secondi con dispositivo di arresto
Riserva di carica 46 Ore
Vetro zaffiro, bombato, antiriflesso su entrambi i lati
Funzione cronografica per minuti e secondi

IWC Portugieser

Con il suo design intramontabile e raffinato, il Portugieser coniuga l’eleganza di un orologio classico con la funzionalità degli strumenti nautici della tradizione marittima.