IWC HIGHLIGHT
La collezione Da Vinci
Nella ormai cinquantennale tradizione di questa famiglia di orologi, il Da Vinci è sempre stato al passo coi tempi, convincendo gli intenditori con forme originali e complicazioni di altissimo livello.
La storia del Da Vinci
Forme arrotondate per gli orologi Da Vinci
Con la collezione Da Vinci, IWC Schaffhausen ritorna alla forma rotonda della cassa che nel 1985 aveva reso così famoso il Da Vinci Calendario Perpetuo. La discreta sezione circolare interna sul quadrante, la caratteristica corona semicircolare e la finestrella rotonda della data a «ore 6» contribuiscono a dare un tocco femminile all’orologio a tre lancette.
Elementi ispirati all’opera di Leonardo
Il sobrio design del Da Vinci, con i suoi grandi numeri arabi, le sottili lancette a gladio e la lunetta a doppia cornice, si rifà all’iconico Da Vinci Calendario Perpetuo del 1985, che a sua volta traeva ispirazione dall'opera di Leonardo da Vinci.
Le anse vistose sono parte del suo DNA
Gli attacchi mobili con anse curve, che fanno parte del DNA di questa collezione, permettono ai cinturini integrati di aderire perfettamente anche ai polsi più esili, rendendo i Da Vinci particolarmente accattivanti per il pubblico femminile. La fibbia Butterfly a tre lamelle consente di indossare e togliere l’orologio con maggiore sicurezza.